Estetista Cinica

Il 3 e 4 luglio arriva al MArTA il Truck di Estetista Cinica

3 luglio 2021 3 luglio 2021

Farà tappa a Taranto i prossimi 3 e 4 luglio il track della bellezza dell’estetista cinica al secolo Cristina Fogazzi, nota al mondo dei social per l’abbinamento beauty e cultura.

I dettagli si stanno definendo in questi giorni, ma l’influencer tra le più seguite nel mondo del web con il nome appunto di “estetista cinica” sarà a Taranto nella piazza dove si affaccia il Museo Archeologico Nazionale di Taranto a dispensare consigli di bellezza e a regalare biglietti per l’ingresso al MArTA.

Il beauty truck rosa nella Summer Edition 2020 aveva portato Cristina e il suo team di esperti della bellezza nei borghi e nelle città più affascinanti d’Italia, da Milano a Brescia, alla Toscana, passando per i borghi dell’Emilia-Romagna, sino a Roma.

Quest’anno inizieranno dalla Magna Grecia cominciando dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto.
Dopo un anno difficile, abbiamo tutti bisogno di bellezza: Taranto e il suo Museo Archeologico Nazionale ne hanno tanta da far conoscere al mondo!