Ferragosto al MArTA

Sabato 15 e domenica 16 agosto appuntamenti per tutti!

15 - 16 Agosto 2020 15 - 16 Agosto 2020

un’estate ricca di appuntamenti per il MArTA. Al Museo Archeologico Nazionale di Taranto continuano le iniziative che hanno registrato in questi mesi di ripresa numerosissime adesioni. Le porte del Museo si sono riaperte lo scorso 2 giugno, rinnovando gli appuntamenti che negli ultimi anni hanno arricchito le giornate dei visitatori.

Tante attività per tutti a prezzi promozionali, previste per il weekend di Ferragosto!

ARCHEOTOUR MArTA

Non perdete l’occasione di visitare la splendida collezione del MArTA con la guida di un archeologo del team Nova Apulia, che vi farà rivivere attraverso i reperti la storia e la vita della Taranto greco-romana.

L’attività è riservata a coloro che acquisteranno i biglietti on line nelle fasce orarie delle ore 10:00, 11:00, 17:30.

La tariffa agevolata è di 7,00 euro a persona, bimbi fino a 6 anni gratis.

Come partecipare all’attività:
1) Acquistare i biglietti d’ingresso solo ed esclusivamente on line dal sito https://buy.novaapulia.it/ingresso-marta.html, nelle fasce orarie dedicate all’attività;
2) Prenotare l’attività “ARCHEOTOUR MArTA” alla seguente e-mail: museo.taranto@novaapulia.it;
3) Presentarsi in cassa per il pagamento della quota dell’ARCHEOTOUR MArTA.

ARCHEOFAMILY TOUR CON ETHRA

Un tour affascinante e animato dalla mitica ETHRA, moglie di Falanto, fondatore di TARAS, che vi svelerà tutti i segreti e i misteri della città spartana. Attività a cura di Nova Apulia.

L’attività è riservata a famiglie con bambini che acquisteranno gli ingressi on line nella fascia oraria delle 16:30.

La tariffa agevolata è di 5,00 euro a persona.

Come partecipare all’attività:
1) Acquistare i biglietti d’ingresso solo ed esclusivamente on line dal sito https://buy.novaapulia.it/ingresso-marta.html, nelle fasce orarie dedicate all’attività (anche se per i
minorenni l’ingresso è gratis deve comunque essere selezionato);
2) Prenotare l’attività “ARCHEOFAMILY TOUR con ETHRA” alla seguente e-mail: museo.taranto@novaapulia.it;
3) Presentarsi in cassa per il pagamento della quota dell’ARCHEOTOUR FAMILY con ETHRA.

Tutte le attività didattiche saranno erogate nel massimo rispetto delle misure di prevenzione dal contagio da COVID-19.

Per informazioni:
E-mail: museo.taranto@novaapulia.it
Tel.: 099-4538639

Per garantire la massima sicurezza e consentire l’accesso ai visitatori all’orario desiderato è obbligatorio acquistare il biglietto online attraverso il sito https://buy.novaapulia.it/ingresso-marta.html con il costo di prevendita di solo 1 euro. Eventuali titoli che danno diritto all’ingresso gratuito o ridotto dovranno essere esibiti alla cassa.