I regali del MArTA per la nostra community

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto ha voluto fare piccoli doni culturali alla sua community.

27 dicembre 2021 27 dicembre 2021

Gli iscritti alla newsletter, infatti, riceveranno gratis le immagini di alcuni reperti icononici del MArTA: gli ori, la famosa testa in marmo dell’imperatore Augusto, le statuette del Paleolitico delle Veneri di Parabita, l’importante patrimonio numismatico del MArTA, o l’immagine della natività in terracotta scelta proprio quest’anno dal Museo per augurare Buone Feste.
“Si tratta di wallpaper destinati ai cellulari, di alcuni dei reperti identitari del nostro Museo – spiega la direttrice Eva Degl’Innocenti – un modo nuovo per avere sempre con sé, ogni giorno, il MArTA e lasciarsi ispirare dalle sue collezioni”.

I wallpaper si possono scaricare qui: