Per Primo Amore

Il teatro in cuffia il 25 settembre sera al MArTA

25 settembre 2021 25 settembre 2021

Uno spettacolo intimo destinato ad attraversare l’animo degli spettatori, pensato e progettato da Teatro Koreja per essere fruibile in cuffia. Il 25 settembre il Chiostro del MArTA si animerà del desiderio, della passione e della dolcezza proposti per l’occasione dalla presentazione site-specific “Per Primo Amore” è un progetto teatrale a cura di Elena Bucci e Salvatore Tramacere con Giogia Cocozza, Alessandra De Luca, Emanuela Pisicchio, Maria Rosaria Ponzetta, Andelka Vulić.
Un viaggio nel tempo verso la tragedia antica e il mito, che sono attuali e sono vita e nutrimento per una  nuova visione della contemporaneità.
Lo spettacolo liberamente ispirato alle Eroidi, raccolta di epistole composte dal poeta latino Ovidio tra il 25 ed il 16 a.C., fa rivivere attraverso uno scambio di lettere immaginarie l’impeto, la passione e il dolore di donne innamorate, abbandonate o tradite.
Musiche originali di Giorgio Distante, tecnici di compagnia Alessandro Cardinale, Mario Daniele, organizzazione di Georgia Tramacere e amministrazione di Daniela de Matteis.
Per accedere allo spettacolo, al costo simbolico di 1€, si deve acquistare il biglietto online su www.shopmuseomarta.it