Trascorri il San Valentino al MArTA

Il MArTA si prepara alla Festa degli Innamorati con un percorso tematico dedicato al San Valentino.

14 febbraio 2023 14 febbraio 2023

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto si prepara alla Festa degli Innamorati con un percorso tematico dedicato al San Valentino, da prenotare per il prossimo 14 febbraio.

Alle 17.30 il personale del Museo, infatti, darà vita ai ritratti d’amore più famosi tra Dei, mortali e miti.

Tra i corridoi che raccontano delle pene d’amore di Eros e Psyche, Andromeda e Perseo, Arianna e Teseo, si potrà infatti esplorare la vasta collezione del MArTA e riscoprire il culto del sentimento più nobile dell’uomo tra le civiltà greche e romane.

L’attività del 14 febbraio alle ore 17.30 è riservata ad un pubblico adulto.

Il costo dei biglietti è di 8 euro per gli adulti, 2 euro per utenti dai 18 e 25 anni e gratuito per le categorie previste in normativa.
Per informazioni e prenotazioni delle visite guidate basta consultare il sito.