Giovani, famiglie, aziende e over 65. Ecco gli abbonamenti del MArTA

20 dicembre 2021 20 dicembre 2021

Si chiamano “MyMArTA”, “Young MArTA”, “Family MArTA”, “Forever Young + 65” e “Business corporate MArTA” e sono le 5 formule di abbonamento pensate dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto per poter accedere a tutte le collezioni e alle mostre ospitate dal MArTA, senza riacquistare il biglietto e valido per un anno intero.
Gli abbonamenti sono anche una bella idea regalo per le imminenti festività.
L’abbonamento “MyMarta” è dedicato agli adulti dai 26 ai 64 anni e a fronte di una spesa di 15,00€ dà diritto allo sconto del 50% su un biglietto intero per un accompagnatore, non cumulabile con altre riduzioni. Con il MyMArTA è possibile, inoltre, regalare a una terza persona un codice promozionale, che dà la possibilità di acquistare un abbonamento al costo ridotto di 12 euro.

Per l’abbonamento “Family MArTA” del valore di 22,00€, l’accesso è consentito a una coppia di adulti di età maggiore di 25 anni e a un massimo di 5 minori.

Occorre avere tra i 18 e i 25 anni, invece, per accedere ad un Abbonamento “Young MArTA” del valore di 6,00€.

Per gli adulti che hanno superato i 65 anni di età è possibile, invece, sottoscrivere un Abbonamento “Forever Young +65 MArTA” del valore di 12,00€.

Tariffe speciali da regolare mediante convenzione stipulata con il Museo per le aziende e le associazioni che vorranno la formula dell’Abbonamento “Business Corporate MArTA”.

Gli abbonamenti sono acquistabili anche dai possessori di 18app.

ACQUISTA L’ABBONAMENTO