Parte la campagna abbonamenti del MArTA

22 febbraio 2021 22 febbraio 2021

Sono cinque le opzioni “Abbonamenti” che il MArTA mette a disposizione per chi ha voglia di immergersi nei tesori custoditi all’interno del Museo Archeologico Nazionale di Taranto più volte l’anno.
Sono formule studiate anche per rendere la fruizione in presenza più conveniente dal punto di vista economico.

Si parte dall’abbonamento singolo per la fascia d’età over 25 e fino ai 65 anni. Questa formula si chiama “MY MArTA”, al costo promozionale di 15 euro, consente l’ingresso al Museo per tutto l’anno (12 mesi) di validità senza riacquistare il biglietto e permette anche l’acquisto di un biglietto scontato del 50% (4 euro) per l’eventuale accompagnatore. Questo abbonamento consente anche una scontistica per l’acquisto di un altro abbonamento con una tariffa promozionale di 12 euro sul secondo.

Per le famiglie, si pensa a nuclei anche con più minori. Una coppia di adulti di età maggiore ai 25 anni, insieme a un massimo di cinque minori potranno, infatti, entrare al MArTA attraverso l’abbonamento “Family MArTA” con un costo complessivo annuale di 22 euro.

Vi sono poi le fasce giovanissimi e over 65.

Per loro, Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto ha pensato agli abbonamenti “Young MArTA” e “Forever Young +65 MArTA”.

Nel primo caso, a un prezzo promozionale di 6 euro, potranno accedere tutto l’anno al Museo i giovani dai 18 ai 25 anni, mentre per l’abbonamento senior il prezzo promozionale sarà di 12 euro l’anno.
Opportunità interessanti sono destinate anche alle aziende che ,attraverso regolare convenzione stipulata con il Museo, potranno accedere ad abbonamenti corporate “Business Corporate MArTA” destinate ai loro dipendenti.

Gli abbonamenti possono essere acquistati on line entro il 30 giugno 2021 e hanno validità 12 mesi.
Sono personali e non cedibili.